Music Attitude

Muse il live di Roma sarà trasmesso nei cinema il 5 e il 12 novembre

muse-live-roma-cinema-2013

muse-live-roma-cinema-2013

I Muse proietteranno nei cinema di Milano e Roma il 5 novembre 2013 il proprio concerto live ripreso a Roma a luglio. La notizia è ufficiale da ieri, il sito della band ha confermato la premiere mondiale, mentre la dstribuzione italiana ha annunciato che il 12/11 ci sarà un’altra giornata di proiezioni in tutta Italia. La pellicola sarà presentata in 4K Ultra High Definition, un formato ancora sconosciuto e sicuramente curiosità principale per partecipare alle proiezioni dello show che vede Matt Bellamy e soci al proprio picco assoluto nel corso dell’infinito tour 2013.

Muse Live Roma – Cinema Milano e Roma

Premiere: 5 novembre UCI Cinema Bicocca Milano, UCI Roma Est Roma
12 novembre: altre sale italiane, qui l’elenco


Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.