Music Attitude

Muse Il nuovo singolo non prima di Natale 2014

muse

La meritata pausa dopo la promozione di “The 2nd Law“, una lunga tournée mondiale culminata con il concerto di Roma immortalato nel “Live At Rome Olympic Stadium”, potrebbe durare solamente una manciata di mesi: in una recente intervista alla radio australiana Triple J, il frontman dei Muse Matt Bellamy avrebbe descritto nel dettaglio i progetti del trio inglese per i prossimi mesi. Due i dettagli importanti: il nuovo album uscirà nel 2015 e, pur non avendo fissato una scadenza, il primo singolo potrebbe arrivare sotto l’albero di Natale il prossimo anno.

Di seguito un estratto della dichiarazione: “Ho già pronti dei bei pezzi, ma per ora non li abbiamo provati insieme. Faremo una pausa di qualche mese, per poi tornare in studio. Se tutto va secondo i piani, il nuovo album arriverebbe tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Il nostro prossimo singolo potrebbe arrivare nei negozi a Natale del prossimo anno“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.