Muse scioglimento smentito

muse tour 2011
Le voci riguardanti il presunto scioglimento dei Muse, che si sono rincorse negli ultimi giorni sul web, si sono rivelate del tutto prive di fondamento. I rumors si sono diffusi nella giornata di martedì 29 novembre a causa dell’operato di un pirata informatico o, più semplicemente, di qualcuno che non apprezza particolarmente la band inglese.


YouTube

L’autore di questo brutto tiro ha elaborato una pagina finta del sito NME.com nella quale si comunicava la fine del gruppo a causa di una lite gravissima tra i membri. Il risultato è stato così verosimile da far preoccupare i fans, che si sono precipitati sulla bacheca ufficiale dei Muse, Board.music.mu.

Leggi il report del concerto a San Siro

Il gruppo, che sta preparando il sesto album previsto per ottobre 2012, si è affrettato a smentire la notizia e i fan possono tornare a dormire sonni tranquilli.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.