Music Attitude

Muse The 2nd Law posticipato al primo ottobre

muse biglietti concerti

L’uscita di “The 2nd Law”, l’atteso nuovo album dei Muse, è stata posticipata al primo ottobre (il 2 ottobre per il mercato italiano). L’annuncio è arrivato dalla band stessa tramite il sito ufficiale, in un comunicato che ha anche confermato che sarà “Madness” il singolo di lancio, pronto ad entrare in rotazione nei network radiofonici mondiali e in vendita dal 20 agosto: “Siamo felici di annunciare che sarà “Madness” il primo singolo estratto da “The 2nd Law”. Sarà disponibile il tutto il mondo da lunedì 20 agosto. Il nuovo album invece uscirà il primo ottobre in Regno Unito. Ci scusiamo per il ritardo, ma vi promettiamo che ne varrà la pena!“.

“The 2nd Law” esce a tre anni dal precedente “The Resistance” e dopo una quasi ventennale carriera costellata da sold out ai concerti e da ben nove milioni di dischi venduti. Il terzetto capitanato da Matt Bellamy farà tappa in Italia per due concerti a novembre: il 16 a Bologna e il 17 a Pesaro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.