Music Attitude

Muse tour 2012 in Italia due date a novembre

muse biglietti concerti

I Muse saranno in concerto in Italia a novembre nell’ambito del loro tour 2012. I Muse suoneranno a Bologna (16 novembre) e Pesaro (17 novembre) per supportare il loro nuovo album “The 2nd Law” in uscita il 17 settembre. L’uscita del disco sarà appunto seguita da un tour europeo che inizierà in Francia a metà ottobre e vedrà anche due tappe italiane: il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Da oggi è attiva una prevendita esclusiva per gli iscritti al sito muse.mu.: la presale è stata ideata per garantire ai fans il primo accesso ai biglietti  e fare in modo che questo avvenga nel modo più corretto possibile. Per assicurarsi i biglietti sarà necessario iscriversi alla presale attraverso un forum, disponibile fino alle 18 di domenica 10 giugno. A partire da quel momento, i biglietti saranno assegnati tramite un’ estrazione. Le prevendite generali per le date italiane apriranno alle ore 10 di giovedì 14 giugno sul circuito Ticketone, mentre nelle altre rivendite autorizzate i biglietti saranno disponibili a partire dal 21 giugno.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.