Muse tour 2013 due concerti a Torino e Roma

muse

I Muse torneranno in Italia con il loro tour 2013 per due concerti a Torino e Roma. Le due date si terranno negli stadi delle rispettive città e si svolgeranno all’Olimpico di Torino il 28 giugno e all’Olimpico di Roma il 6 luglio. Un ritorno quello dei Muse che riporta Bellamy e compagni in uno dei paesi a loro maggiormente favorevoli, vista l’affluenza a San Siro nel 2010 e i buonissimi risultati del recente album “The 2nd Law”.

Informazioni sull’evento, sui biglietti e sulle prevendite a questo indirizzo. Diventa sempre più fitto il calendario concerti per il 2013, moltissimi gli show già confermati negli stadi e le tournée di band di primo piano che toccheranno l’Italia il prossimo anno. Raramente nella storia recente del nostro paese si è registrata una concentrazione così elevata di spettacoli tenuti all’interno di location così importanti e ampie come gli stadi.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.