Music Attitude

Muse tour 2015, confermati i primi concerti in Europa

muse-tour-2015-date-concerti

muse-tour-2015-date-concerti

I Muse hanno appena annunciato le prime date del loro tour 2015. Il trio capitanato da Matthew Bellamy ha difatti appena confermato sul proprio sito ufficiale la sua partecipazione a tre festival estivi tra in Austria e Germania tra maggio e giugno.

Il 29 maggio 2015, la band inglese suonerà da headliner del Rockavaria di Monaco, Germania, alla pari di due colossi del rock, Metallica e Kiss. Stessa combinazione di super-headliner per il Der Ring di Nurburg, che sorge sul vecchio sito del Rock am Ring, dove i Muse si esibiranno il 30 maggio. Il terzo appuntamento confermato è quello al Rock in Vienna, in Austria, il 5 giugno 2015. Una Triplice Intesa di potenze del rock per i festival outdoor dell’estate Europea, che si completa con altri nomi importanti sulla bill, tra cui Incubus, Faith No More e Judas Priest.

Questi primi annunci fanno pensare a una presenza massiccia dei Muse nei festival estivi, lasciando anche intuire che i lavori sul nuovo album, per cui la band è al momento in studio, stiano procedendo speditamente.

Muse tour 2015

29 maggio 2015 – ROCKAVARIA, Olympiapark Monaco di Baviera (Germania)
30 maggio 2015 – DER RING – Grüne Hölle Rock, Nurburgring, Nurburg (Germania)
05 giungo 2015 – ROCK IN VIENNA, Donauinsel (Austria)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.