Muse tour 2017, la band tornerà in Europa con nuovi concerti in estate

muse-tour-2017-concerti

muse-tour-2017-concerti

I Muse torneranno in tour in Europa nel 2017. La band è stata confermata headliner a Reading/Leeds Festival in quello che, si spera, sarà il primo di una lunga serie di concerti che i Nostri terranno nel Vecchio Continente. Altri artisti annunciati alla gigantesca kermesse UK sono Major Lazer, Bastille, Tory Lanez, At the Drive-In, Architects, Glass Animals, Andy C, Danny Brown, Against The Current e While She Sleeps.

I Muse hanno visitato l’Italia quest’anno in una lunga residency che si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago, in quello che è stato senza dubbio uno degli appuntamenti migliori di tutta la stagione di concerti 2016 che sta volgendo al termine. Rimaniamo in febbrile attesa di aggiornamenti relativi a nuovi show che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.