Muse, vogliono pubblicare il nuovo album ad ottobre 2012

I Muse stanno lavorando al sesto disco che, secondo quanto annunciato dal loro manager, dovrebbe uscire a ottobre 2012. Parlando con Billboard, Anthony Addis, che segue la band da anni, ha dichiarato che la band è attualmente in studio; il progetto è di registrare a Londra tutto quello che riguarderà il successore di “The Resistance“.

Addis ha dichiarato quanto segue all’autorevole rivista statunitense: “Hanno già scritto molto materiale, ma non so come faranno a metterlo assieme. Scrivono canzoni con costanza. Lo fanno in tour, prima o dopo ogni concerto; lavorano praticamente ogni notte. Hanno un approccio molto serio, ma non sai come tutto andrà a finire fino a quando non iniziano a provare tutti e tre, questo perché precedentemente ognuno ha scritto musica per conto suo“.


Muse – Undisclosed Desires on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.