Music Attitude

Musica ottobre 2011: dischi in uscita

evanescence nuovo album

Inutile nascondersi, le uscite più attese del mese sono quelle internazionali: Evanescence, Coldplay e il bizzarro binomio Lou Reed & Metallica. Il Rock secondo accezioni diverse protagonista delle prossime settimane, già il 10 vedrà la luce la nuova creatura di Amy Lee, per Chris Martin bisognerà attendere il 25 mentre Lulù arriverà in extremis il 31 ottobre.
Altrettanto interessanti le release che ci aspettano marchiate Bjork e Noel Gallagher, mentre dovrebbero essere sparati fuori anche i nuovi prodotti di Tom Waits e Ryan Adams, mentre è appena uscito il nuovo Peter Gabriel.
In territorio italiano le uscite di Ivano Fossati e del singolo di Tiziano Ferro, anticipazione di un ritorno da hype esagerato, terranno banco con buona pace di 99 Posse e anche dei Negrita, attesi al varco entrambi.
Chi invece vuole qualche decibel straniero in più, troverà soddisfazione nel ritorno dei leggendari Misfits (anche se pare possa esserci qualche ritardo) e nella pubblicazione anche in Italia del cd dei riformati Bush.
Infine un nuovo nome davvero interessante della scena elettronica e house arriva anche dalle nostre parti col suo cd: stiamo parlando di Example, tenetelo d’occhio…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.