Music Attitude

Musicultura 2010: gli otto vincitori giovedì su Radio 1 Rai

Serata speciale di Radio 1 Rai dedicata alla XXI edizione di Musicultura, giovedì 3 giugno a partire dalle 20.45.

Radio 1 trasmetterà in diretta il concerto degli otto vincitori di Musicultura 2010 dalla storica Sala A di via Asiago a Roma, svelando i nomi dei sei vincitori scelti dal Comitato artistico di Garanzia, che si esibiranno all’Arena Sferisterio di Macerata il 18, 19 e 20 giugno, insieme ai Terrasonora e agli Humus, i due gruppi che hanno conquistato la partecipazione alle tre serate finali proprio grazie a Radio 1 e al televoto degli ascoltatori nella gara radiofonica che si è svolta nelle settimane scorse.

In mattinata, alle ore 12.00, gli otto vincitori di Musicultura 2010 verranno presentati nella tradizionale conferenza stampa, dal direttore artistico di Musicultura Piero Cesanelli affiancato dalle voci storiche di Radio 1 Rai, Gianmaurizio Foderaro e Carlotta Tedeschi.

All’evento mediatico parteciperanno anche i rappresentanti degli enti patrocinanti Musicultura, la Banca Popolare di Ancona, la Provincia di Macerata, il Comune di Macerata, le  Università di Camerino e di Macerata.

I biglietti per le serate finali di Musicultura possono essere acquistati già da ora presso la Biglietteria dei Teatri di Macerata (Piazza Mazzini 10, tel. 0733.230735, boxoffice@sferisterio.it) e le filiali di Macerata della Banca Popolare di Ancona, in Corso Cavour 34 e via Giosuè Carducci 1. Tutte le informazioni su www.musicultura.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.