My Bloody Valentine Ascolta il nuovo album MBV

my bloody valentine

my bloody valentine

Con un colpo a sorpresa e senza alcun preavviso, è uscito il nuovo disco dei My Bloody Valentine. L’album del ritorno della band di Kevin Shields è già disponibile per un ascolto in streaming tramite il portale YouTube dell’importante rock band irlandese. La notizia è stata accolta in maniera positiva dagli stessi fan, capaci sovraccaricare il server nel giro di poche ore dalla pubblicazione di tracklist e copertina di “mbv“, il terzo capitolo della loro carriera che esce a più di vent’anni di distanza dal secondo e ultimo “Loveless“.

Di seguito tracklist e la possibilità di ascoltare l’intero disco tramite YouTube. “mbv” è già acquistabile tramite il sito ufficiale del gruppo.

01 she found now
02 only tomorrow
03 who sees you
04 is this and yes
05 if i am
06 new you
07 in another way
08 nothing is
09 wonder 2

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.