Music Attitude

My Bloody Valentine Scrivono il primo disco dopo 21 anni

my bloody valentine

A quattro anni dalla reunion avvenuta nel 2008, e a ben 21 dal secondo e ultimo album “Loveless”, i My Bloody Valentine sono pronti a tornare in studio. A confermare la notizia a Pitchfork e il cantante e chitarrista Kevin Shields, che si è anche sbilanciato nell’affermare che il nuovo disco potrebbe vedere la luce già nei prossimi mesi, con molta probabilità dopo le ristampe del catalogo che saranno nei negozi dal 7 maggio.

Stiamo terminando un disco che abbiamo iniziato a scrivere negli anni Novanta” ha dichiarato il musicista, “Ho sempre voluto dire che stiamo lavorando ad un nuovo album. Non sappiamo quando termineremo i lavori, potrebbero finire molto presto. Cerchiamo, stranamente, di lavorare molto velocemente, e l’intenzione potrebbe diventare realtà anche questa volta“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.