Music Attitude

My Bloody Valentine tour 2013 due concerti in Italia a maggio

my bloody valentine

my bloody valentine

I My Bloody Valentine saranno in concerto in Italia a maggio per due date (27 maggio Bologna, 29 maggio Roma) nell’ambito del loro tour 2013. Biglietti disponibili dall’8 marzo. Comunemente definiti come i padri dello shoegaze, nonché autori del seminale capolavoro Loveless e ispiratori di buona parte della musica degli ultimi 30 anni, arrivano in italia per la prima volta dopo anni e anni di attesa per due imperdibili date all’Estragon e all’Orion.

MY BLOODY VALENTINE

27 maggio 2013 – Bologna – Estragon
ingresso: 30 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:00
Prevendite disponibili da venerdì 8 marzo alle 9:00
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it
www.bookingshow.it

29 maggio 2013 – Roma – Orion
ingresso: 30 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:30
Prevendite disponibili da venerdì 8 marzo alle 9:00
www.ticketone.it call center 892 101
www.greenticket.it

A distanza di 22 anni, dopo anni di rumors e smentite, la band guidata da Kevin Shields, ha rotto il silenzio discografico e nella notte del 3 febbraio 2013 ha annunciato sul proprio sito i dettagli del nuovo lavoro intitolato MBV e rendendolo disponibile al pubblico. Il sito è stato letteralmente preso d’assalto dalle centinaia di migliaia di fan della band in tutto il mondo andando in tilt per eccesso di visite. L’album è adesso in streaming integrale su youtube ed è disponibile in vari formati ed acquistabile sul sito ufficiale della band.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.