Music Attitude

My Chemical Romance: aggiunte date nei festival estivi

my chemical romance intervista

Nuove notizie dal fronte My Chemical Romance. Li abbiamo visti e intervistati pochi giorni fa al Palasharp di Milano, attualmente sono in tour nel Vecchio Continente ma torneranno in Europa per una serie di concerti nei festival estivi. Più precisamente, Gerard Way e soci saranno in Italia alla seconda giornata del Sonisphere il 26 giugno e l’8 luglio saranno all’Oxegen Festival irlandese.

Nei prossimi giorni arriveranno altre conferme; una di queste riguarderà un festival in Regno Unito, attualmente non ancora noto (Reading / Leeds?), nel quale suoneranno come headliner.

Le date al momento confermate sono le seguenti:
26 giugno Sonisphere – Imola (BO)
08 luglio Oxegen Festival – Kildare (Irlanda)
10 luglio T In The Park – Balado (Regno Unito)
Fri, 07/08/2011 Oxegen Festival

Informazioni per la data italiana:
www.livenation.it
www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.