Music Attitude

My Chemical Romance Gerard Way collabora con Deadmau5

My Chemical Romance

My Chemical Romance Side Project

Il cantante dei My Chemical Romance Gerard Way ha collaborato con Deadmau5, prestando la sua voce per un nuovo singolo dance intitolato “Professional Griefers“; il brano sarà pubblicato il 2 settembre dall’etichetta mau5trap/Parlophone. L’attesa collaborazione sarà anticipata da un video promozionale che verrà trasmesso nel mese di agosto.

Con “Professional Griefers” il frontman della band statunitense si è preso una pausa dalla stesura del successore di “Danger Days“: i My Chemical Romance infatti al momento sono in studio per comporre i brani del loro nuovo album, che sarebbe dovuto uscire nel corso di quest’estate ma che con molta probabilità non sarà nei negozi prima del 2013.


My Chemical Romance – Desolation Row [From “Watchmen”] on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.