Music Attitude

My Chemical Romance: il nuovo singolo Sing in onda su Glee

Sing“, il nuovo singolo dei My Chemical Romance, verrà interpretato dal cast del famosissimo telefilm “Glee”, trasmesso da Fox. Questo accadrà nella puntata intitolata “Comeback”, in onda stasera negli Stati Uniti e giovedì 17 febbraio in Italia (con replica in italiano giovedì 24/2).

“Sing”, tratto dall’album “Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys“, è attualmente al nr.1 della classifica Modern Rock Radio in USA.

Una versione single deluxe di “Sing” sarà resa disponibile unicamente su iTunes a partire da oggi. Il singolo contiene: la versione album di “Sing”, il video, il trailer, un’inedita versione live di “Helena”, registrata a Città del Messico, e una versione live di “A Ghost Of You”, registrata per l’inglese Radio 1.
A questo link è possibile comprare il singolo “Sing”: http://itunes.apple.com/it/album/sing-deluxe-single/id417876821
Guarda il video di “Sing” qui: http://www.mychemicalromance.com/splash/

I My Chemical Romance sono attualmente in tour in Europa con il loro “World Contamination Tour“. In Italia arriveranno il 7 Marzo, per una data unica, al PalaSharp di Milano.

My Chemical Romance – World Contamination Tour + LostAlone
7 marzo 2011 – PalaSharp – Milano
Apertura porte: ore 18:30 | inizio concerto 19:30 | Ingresso: 32 euro + ddp
Per info: http://www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.