Music Attitude

My Chemical Romance, nuovo disco nell’estate del 2012

my chemical romance nuovo disco 2012

Il nuovo disco dei My Chemical Romance dovrebbe uscire nell’estate del 2012; a dichiararlo il chitarrista Frank Iero alla nota rivista statunitense Rolling Stone nel corso di un’intervista. Una notizia importante, nella quale però il musicista non si è sbilanciato sulla direzione che prenderà il nuovo lavoro: “Non so se sarà un nuovo disco dei My Chemical Romance o un differente progetto, ma ci sono alcune cose che ultimamente stanno bollendo in pentola. Inizieremo a scrivere nuovi brani nel corso di questo ultimo periodo dell’anno e speriamo di riuscire a pubblicare qualcosa in tempo per l’estate“.

L’ultimo disco della band “Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys” è uscito lo scorso anno e li ha portati ad un 2011 di grandi successi, con tanto di slot da headliner al Reading And Leeds Festival, un posto come special guest dei Blink 182 nell’Honda Civic Tour 2011 e la conferma, arrivata in questi giorni, della presenza all’australiano Big Day Out 2012, che chiuderà ufficialmente il tour di supporto all’ultima fatica.


My Chemical Romance – Helena on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.