Music Attitude

My Chemical Romance, pronti per un nuovo album

I My Chemical Romance hanno annunciato sul palco dell’Honda Civic Tour (tour itinerante negli Stati Uniti che stanno facendo come special guest dei Blink 182) che, dopo aver terminato tutte le date rimanenti del tour di supporto all’ultimo album “Danger Days“, entreranno in studio per registrare il suo successore. L’ultima serata al momento confermata sarà il prossimo 8 ottobre a Los Angeles, quindi l’uscita non avverrà prima del 2012.


My Chemical Romance – Desolation Row [From “Watchmen”] on MUZU.TV

La band di Gerard Way sarà in Europa il prossimo weekend: la aspetterà il ruolo da headliner di uno dei festival più prestigiosi del Regno Unito, il Reading And Leeds Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.