Music Attitude

My Chemical Romance, trovato il batterista per il tour

My Chemical Romance Batterista Sostituto

Soltanto ieri avevamo annunciato il licenziamento del batterista Michael Pedicone da parte dei My Chemical Romance, reo di aver perpetrato un furto ai danni della band stessa. Nella dichiarazione fornita dal gruppo, comunque, c’era l’intenzione di trovare al più presto un sostituto per poter proseguire il tour statunitense. Oggi si è saputo che a rimpiazzare Pedicone ci ha pensato Jarrod Alexander, oggi in forze nei Dead Country e già dietro le pelli nei Death By Stereo e nei Suicide File. Alexander, infatti, ha calcato il palco assieme agli altri My Chemical Romance durante il loro concerto del 3 settembre a Salt Lake City. Tuttavia non si sa ancora se Jarrod sarà il nuovo drummer definitivo oppure se il complesso lo utilizzerà solo per gli show di questo tour.


My Chemical Romance – Na Na Na [Na Na Na Na Na Na Na Na Na] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.