N.E.R.D Pharrell Williams apre all’ipotesi ritorno

NERD

Pharrell Williams ha aperto per la prima volta, dopo ben tre anni, all’ipotesi di un ritorno dei N.E.R.D. L’affermata stella dell’hip hop, lanciata da un 2013 che lo ha visto collaborare con i Daft Punk (nei singoli Get Lucky e Lose Yourself To Dance) e con Robin Thicke per la hit Blurred Lines, ha fatto intuire che il seguito di Nothing, ultimo lavoro pubblicato nel 2010, potrebbe arrivare. Non ha però dato una scadenza precisa, limitandosi ad un generico “quando i tempi saranno maturi“.

Pharrell Williams ha rilasciato una dichiarazione sull’argomento a BBC Newsbeat: “N.E.R.D. è per me qualcosa di speciale. Non puoi semplicemente buttar fuori della musica senza ragionarci. Ci prendiamo i nostri tempi per il nuovo lavoro“. Tra gli impegni nel breve periodo, infatti, il cantante ha in programma una collaborazione con la boyband One Direction.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.