Music Attitude

Nada Surf tour 2014, un concerto a Milano il 2 luglio

nada-surf-tour-2014-concerto-milano-luglio

nada-surf-tour-2014-concerto-milano-luglio

I Nada Surf tornano in Italia per un unico concerto estivo da headliner. La band di Matthew Caws, già visto di recente nella penisola con il suo progetto Minor Alps, si esibirà il prossimo 2 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). Sono passati ormai due anni dall’ultimo disco della formazione newyorkese, intitolato “The Stars Are Indifferent To Astronomy”, e per ora non ci sono annunci relativi a nuovo materiale. Queste le parole usate per descrivere l’ultimo capitolo discografico dei Nada Surf: “Con questo album abbiamo preso la consapevole decisione di voler preservare tutto ciò che producevamo, così come lo sentiamo in sala prova la prima vola che lo suoniamo, con tutta quell’energia speciale che lo contraddistingue“.

L’evento si aggiunge al già spaventoso cartellone del circolo lombardo, andando a riempire uno dei pochi buchi rimasti dopo l’annuncio ufficiale in conferenza stampa.

Nada Surf tour 2014

Mercoledì 2 luglio 2014
Circolo Magnolia – Segrate (Milano)
Opening act: Deluded By Lesbians
Ingresso in prevendita: 15,00 € + diritti di prevedita
Ingresso in cassa: 17,00 €
Prevendite disponibili su Ticketone e Mailticket


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.