Music Attitude

Narayan You Only Live Twice EP in uscita

Narayan You Only Live Twice Ep In Uscita

Uscirà il 28 novembre prossimo “You Only Live Twice“, l’EP d’esordio dei Narayan, giovane band catanese. Il lavoro è preceduto dal singolo “Wrong Girl“, in rotazione radiofonica.  Lo scopo dell’EP è quello di dare un assaggio dello sfaccettato universo musicale del trio che spazia eterogeneamente dagli esordi “brit” e “indie” alla scoperta del “funk” e del “pop”. Filo conduttore di tutta la produzione, passata e presente, sono le liriche in lingua inglese, politicamente scorrette e dirette nel raccontare vita, amori, sogni e frustrazioni filtrati dalla penna di Riccardo Trinaistich. Mentre le ritmiche di Alfredo Cosentino valorizzano l’uso sapiente del contrabbasso acustico di Giampaolo Bozzali.

Narayan nasce da un’idea di Alfredo Cosentino e Riccardo Trinaistich, e da un annuncio affisso alla bacheca del Dipartimento di Ingegneria della Cittadella Universitaria di Catania. Il nome è un omaggio e un chiaro riferimento al grande interesse per la cultura orientale ma la band guarda al funk statunitense e al beat britannico miscelandoli insieme in un power trio dai testi in lingua inglese, introspettivi e politicamente scorretti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.