Nas Damian Marley: concerto a Milano il 9 aprile

tour 2011

Dopo l’album in comunella “Distant Relatives”, i “parenti alla lontana” Nas e Damian Marley si concedono, nel corso del loro tour mondiale, una tappa milanese. Il 9 aprile, infatti, il dinamico duo si esibirà al Palasharp di Milano e, per chi non riuscirà a essere sul posto, sarà possibile seguire lo show durante la diretta integrale del concerto su Radio2 Live.


L’hip hop serrato di Nas da una parte, le aromatiche sonorità reggae e dancehall di Damian Marley dall’altra, hanno reso la collaborazione di questi due pesi massimi della musica contemporanea un vero evento. Dal vivo, lo spettacolo non dovrebbe essere da meno, e c’è da giurare che se la coppia partirà con l’incendiario singolo “As We Enter”, il pubblico sarà subito nelle loro mani.

Nas & Damian Marley – Distant Relatives Tour

9 aprile 2011, Palasharp – Milano

Acquisto biglietti in cassa € 35  | Circuito ticketone  30 + d.p.

Per maggiori informazioni visita il sito di Propapromoz

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.