Natalie Imbruglia il 5 novembre ai Magazzini Generali di Milano

MySpace è felice di annunciare che Natalie Imbruglia sarà la protagonista della prossima edizione del Secret Show, l’esclusivo evento musicale organizzato per regalare ai propri utenti l’opportunità di assistere alle performance dei loro artisti preferiti, live e in maniera totalmente gratuita. L’appuntamento è il 5 Novembre, alle ore 21.00  ai Magazzini Generali, via Pietrasanta 16.

MySpace ha lanciato il format Secret Show nel febbraio 2006, e da allora sono stati organizzati più di 150 concerti in tutto il mondo. Per le modalità di partecipazione consultare www.myspace.com/secretshowsit.

La cantante e attrice australiana si esibirà per i fan di MySpace presentando loro il nuovo album “Come to Life”, recentemente lanciato dopo quattro anni dall’ultimo successo, e anticipato nei mesi scorsi dal singolo “Want”, brano che ha già scalato le classifiche e che ha visto collaborazioni prestigiose con Chris Martin dei Coldplay.

E’ dei tempi della hit internazionale “Torn” – ancora oggi un pezzo molto passato in radio, e tratto dall’album di debutto “Left Of The Middle” del 1997 che ha venduto sette milioni di copie – che Natalie Imbruglia si è guadagnata la fama internazionale. L’ultimo grande successo è l’album “Counting Down The Days”, con cui ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche, del 2005.

Ad aprire il concerto ci saranno i Serpenti.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.