Music Attitude

Nayt nuovo singolo Non Vedi

Nayt nuovo singolo Non Vedi

Nayt nuovo singolo Non Vedi

S’intitola “Non vedi” il nuovo singolo di Nayt, brano che anticipa il suo album d’esordio One“. Nayt è un giovane rapper diciassettenne indicato come sicura promessa del nuovo rap italiano; dalla sua ha un flow potente e testi taglienti e mai scontati. Il video di “Non vedi”, presentato a Hip Hop Tv a dicembre, ha già superato le 130 mila visualizzazioni su YouTube. Potete guardarlo qui sotto.


William Mezzanotte aka Nayt, classe ’94, nasce ad Isernia. Si avvicina alla cultura Hip Hop e all’arte dell’mcing sin da piccolo. Dal 2009 comincia ad incidere i suoi primi brani e ad ottenere subito ottimi riscontri, seguiti da collaborazioni molto importanti. A febbraio 2011, con la produzione di 3D, realizza il primo video/singolo “No Story” per la regia di Antonio Chiricò, firma un contratto di 3 anni con la 40 Ladroni Records, label che lo accompagna ad Hip Hop Tv, ed ottiene la rotazione del video di “No Story”. Ora è al lavoro per il suo primo album ufficiale sotto la stessa etichetta discografica con la supervisione/produzione di Glu & 3D.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.