Music Attitude

Nazionale Cantanti partita della speranza il 25 aprile

nazionale cantanti

Dal 1981 la Nazionale Cantanti è impegnata nella raccolta fondi per le cause più disparate. La squadra formata dai cantanti italiani più dotati dal punto di vista calcistico si cimenta questa volta con un triangolare a favore della Fondazione Città della Speranza, progetto volto a finanziare il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Padova.  A scendere in campo con la maglia della Nazionale, Enrico Ruggeri (che è anche presidente della squadra), Alessandro Casillo e i Sonohra. In panchina a dirigere il team azzurro, siederà invece il cantautore genovese Sandro Giacobbe. La sfida a tre con la Nazionale Farmacisti e Cuore Biancorosso avrà luogo alle ore 15.30 del 25 aprile, presso lo stadio Menti di Vicenza. I biglietti costano dai 5 ai 15 euro.

Per maggiori informazioni: www.cittadellasperanza.org

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.