Negramaro, aggiunti concerti a Conegliano (TV) e Padova

Aggiunte due nuove date al lungo tour italiano che i salentini Negramaro inizieranno tra poco più di un mese. La band di Giuliano Sangiorgi sarà presente infatti il 23 ottobre alla Spes Arena di Conegliano (TV) e il 23 novembre al Palafabris di Padova. La data patavina sarà anche quella di chiusura del tour Casa 69, che inizierà il 1° ottobre a Pesaro.

Di seguito il dettaglio delle nuove date del tour:
23 ottobre – Conegliano (TV), Spes Arena
23 novembre – Padova, Palafabris

Biglietti: 35 euro Parterre e 40 euro Tribuna Numerata (più spese accessorie), in vendita dalle ore 16.00 del 12 settembre.

Info:
www.livenation.it
www.zedlive.com (per Conegliano e Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.