Negramaro Capodanno 2012 in concerto a Roma

Negramaro capodanno 2012 in concerto a Roma

I Negramaro saranno in concerto per il Capodanno 2012 ai Fori Imperiali di Roma. E’ Giuliano Sangiorgi, frontman della band, ad annunciarlo ai fan tramite una lettera pubblicata sul sito ufficiale: “Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico“.


I Negramaro sono entusiasti di tornare on stage, reduci dal trionfo del “Casa69 Tour” che ha infiammato negli ultimi due mesi i palasport di tutta Italia, infilando un sold out dietro l’altro.

Leggi il report del concerto dei Negramaro a Conegliano

Ad aprire il concerto della band salentina ci penserà invece Giusy Ferreri, che proporrà dal vivo i suoi più grandi successi, che le sono valsi negli anni numerosi dischi di platino.


Per informazioni sullo show:

Roma Capitale: 060608 – www.comune.roma.it
Live Nation Italia: 02 53006501 – www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.