Negramaro, torna da domani il rock in radio con il nuovo singolo “Sing-hiozzo”

I negramaro tornano domani in radio con “Sing-hiozzo”, il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo album “Casa 69”. A oltre tre anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, la rock band italiana rompe il silenzio nei network radiofonici con “Sing-hiozzo”. Disponibile anche in download su iTunes, il singolo in radio precede l’uscita del nuovo progetto prevista per il 16 novembre su etichetta Sugar. Un ritorno esplosivo con un brano dal sapore puramente rock che offre la cifra dell’ispirazione e delle atmosfere che animano l’album “Casa 69”, registrato in Canada negli storici studi Metalworks di Toronto con David Bottrill (già collaboratore, tra gli altri, di Placebo, Muse, Tool, David Bowie e David Sylvian). “Ho un vuoto d’aria nella gola/ e non riesco a di…e non riesco a dire/ se quel che manca è la parola ormai, aiutami a capi… aiutami a capire/ è un singhiozzo di pensieri che non mi fa parla…che non mi fa parlare”: chitarre elettriche e pianoforte si incrociano con la voce di Giuliano Sangiorgi, autore della musica e del testo del brano, in cui il singhiozzo, che strozza le parole e non permette di comunicare, è il linguaggio dell’individualismo e del cinismo dei nostri giorni.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.