Negramaro: tour 2011 rinviato a ottobre

E’ stato rinviato il tour dei Negramaro, a darne comunicazione lo stesso cantante della band Giuliano Sangiorgi sul sito ufficiale della band: il frontman dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a un intervento alle corde vocali, di conseguenza il tour è stato pianificato nuovamente per ottobre.

Le nuove date:
4 ottobre  Roma Palalottomatica
5 ottobre  Roma Palalottomatica
7 ottobre Roma Palalottomatica
12 ottobre Milano Mediolanum Forum
13 ottobre Milano Mediolanum Forum
15 ottobre Milano Mediolanum Forum
18 ottobre Torino Palaolimpico
19 ottobre Torino Palaolimpico
22 ottobre Mantova Palabam
26 ottobre Bologna Futurshow Station
30 ottobre Firenze Mandela Forum
31 ottobre Firenze Mandela Forum
4 novembre Acireale Palatupparello
5 novembre  Acireale Palatupparello
8 novembre Bari Palaflorio
12 novembre Eboli Palasele – nuova data
16 novembre Perugia Palaevangelisti
19 novembre Caserta Palamaggiò
20 novembre Caserta Palamaggiò

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date rispettando l’ordine di calendario, mentre chi volesse il rimborso potrà richiederlo presso la prevendita di acquisto entro il 28 febbraio. I biglietti per le nuove saranno disponibili da oggi su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.