Music Attitude

Negrita Chiuderanno il Rock In Roma il 31 luglio con uno show gratuito

2013_negrita_01

I Negrita hanno annunciato una nuova data in elettrico, seconda parentesi di un 2013 dedicato al tour teatrale in acustico. A pochi giorni dal loro show gratuito a Marina di Torregrande (Oristano), all’interno della rassegna Mondo Ichnusa, la rock band toscana avrà il compito di chiudere l’edizione 2013 del Rock In Roma. Il concerto del 31 luglio 2013 è stato organizzato anche per celebrare il decennale di Postepay, la carta di credito ricaricabile commercializzata da Poste Italiane sponsor principale della rassegna capitolina. L’attesa esibizione sarà ad ingresso gratuito e sarà riservata ai possessori di carta Postepay; per partecipare è necessario iscriversi alla pagina dedicata all’evento del portale Postepayfun.

Info:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.