Music Attitude

Negrita Dannato Vivere il nuovo album è indignato

Negrita Dannato Vivere Nuovo Album

E’ uscito lo scorso martedì 25 ottobre “Dannato Vivere“, il nuovo album dei Negrita. Nel corso di un’intervista concessa a Sky.itPau, Cesare, Drigo e Franky spiegano il carattere ‘indignato’ del loro disco, attraverso il quale è possibile leggere tutta l’inquietudine dei tempi che stiamo vivendo e la situazione drammatica in cui si trova l’Italia. E spiegano così il significato di una canzone come “Fuori Controllo“, fra le più significative del lavoro: “Se hai un po’ di sensibilità certi fenomeni li percepisci per tempo. All’estero è accaduto prima. Siamo anche un po’ orgogliosi di averle analizzate per tempo. Siamo indignati ma non a mano armata“.


Negrita – Brucerò Per Te on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.