Negrita tour 2012 date estive

Negrita tour 2012 date estive

Negrita tour 2012 date estive

I Negrita hanno annunciato le nuove date estive del loro “Dannato Vivere Tour 2012“. Infatti, dopo i sei sold out invernali nei palasport, la band guidata da Pau approderà nelle più suggestive location e nelle più importanti rassegne artistiche nazionali attraversando l’intero stivale (Cattolica, Roma, Parma, Villafranca Veronese, Brescia, Napoli, Aosta, Majano, Pisa, Milano). Ecco il calendario completo:

NEGRITA “Dannato Vivere Tour 2012”:
29/06 – Cattolica (Rimini)
05/07 – Roma
06/07 – Fornovo di Taro (Parma)
07/07 – Villafranca (Verona)
14/07 – Brescia
17/07 – Napoli
01/08 – Bard (Aosta)
03/08 – Majano (Udine) – Festival di Majano 2012
01/09 – Pisa
07/09 – Milano


YouTube

A grande richiesta, quindi, i Negrita torneranno in Friuli Venezia Giulia a tre anni dall’ultima trionfale apparizione. L’imperdibile tappa del “Dannato Vivere Tour” organizzata da Azalea Promotion e Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Live Nation, si terrà venerdì 3 agosto 2012 sul palco del Festival Di Majano, impreziosendo ulteriormente il cartellone della storica rassegna giunta alla 52esima edizione che il 31 luglio ospiterà i Toto, una delle formazioni più rappresentative degli anni ’80.

I biglietti (ingresso unico 28 euro più diritti di prevendita) per l’attesissimo concerto (inserito anche nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG che abbina la musica al turismo) saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 8 marzo nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su Ticketone.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.