Music Attitude

Neri Per Caso, a Napoli il 21 maggio

Neri Per Caso Napoli 21 Maggio

I Neri Per Caso saranno il primo nome dell’estate del Nadira, che con il loro concerto sabato 21 maggio alle ore 22:30 circa aprirà la sua programmazione.

Nadira sorge all’interno del Lido Scilla di Marina di Varcaturo (Napoli), dagli Ottanta punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti dell’estate e dei suoi colori. In arabo Nadira significa raro, prezioso: e Nadira by Lido Scilla è anche la ‘firma’ più preziosa dell’estate 2011!

“Un nuovo concept di vita notturna”: concerti pop/rock, dj-set d’autore e grande divertimento in cui il ‘popolo della notte’ incontra il ‘popolo dei concerti/live’. Da Neffa agli Zero Assoluto, da DJ Jad (Articolo 31) ai Velvet, il Nadira darà spazio – sino al 17 settembre – alla grande estate 2011!

Si comincia, come già ricordato, con i Neri Per Caso. Al termine del concerto, una dj-guest d’eccezione proporrà la sua selection d’autore: Alessandra Argentino. Pioniera del dj-time in chiave femminile, la Argentino è un’attenta osservatrice della club culture internazionale, grazie alla sofisticata alchimia di sonorità elettroniche e suoni acustici.
Dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’ e dal vocalist Lee Rush.

Il Nadira nasce dalla passione e dalla professionalità di un quintetto di professionisti del divertimento, dell’entertainment, della ristorazione e delle public relations: Pasquale Scotto di Clemente, Carlo D’Angiò, Emiliano Tortora, Francesco Natale e Francesco Barbato.

NADIRA by LIDO SCILLA
Via Marina di Varcaturo, 24
Varcaturo [NA]

Facebook fan-page | NADIRA by Lido Scilla
e-mail: lidoscilla@hotmail.it
info | prenotazioni: 339.2782311 | 339.5307770 | 333.9811847

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.