Neutral Milk Hotel Due tappe a giugno 2014 per il reunion tour

neutral milk hotel

neutral milk hotel

Il reunion tour dei Neutral Milk Hotel farà tappa anche in Italia ad inizio giugno 2014. La band statunitense, il cui baricentro faceva base ad Athens in Georgia, ha scelto anche il nostro Paese per una serie di show che farà tappa in Australia, Stati Uniti, Giappone ed Europa, Continente nel quale saranno tra gli headliner del catalano Primavera Sound. I concerti confermati per l’Italia si terranno il 4 giugno al Castello Carrarese di Padova, in una serata di anteprima del Radar Festival, e il 5 a Marina di Ravenna all’Hana Bi, in una serata che sarà ad ingresso gratuito.

Citati da nomi come Franz Ferdinand e Arcade Fire come una delle maggiori influenze, i Neutral Milk Hotel hanno raggiunto la fama nei circuiti indipendenti nel 1998, anno di pubblicazione del concept album “In the aeroplane over the sea”, considerato tra le pietre miliari del pop nordamericano moderno e nel quale sono narrate le vicende della ragazzina tedesca simbolo della Shoah Anna Frank.

Di seguito il tour nel dettaglio:

Neutral Milk Hotel Italia 2014

Giugno 2014
4 – Padova, Castello Carrarese (anteprima Radar Festival)
5 – Marina di Ravenna, Hana Bi

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.