Neve Roma in tilt concerti di Negrita e Fossati cancellati

Negrita

Negrita concerto Milano sold out

Il maltempo e l’abbondante neve caduta su Roma in queste ultime ore, hanno costretto gli organizzatori ad annullare i concerti di Negrita e Ivano Fossati previsti per oggi sabato 4 febbraio nella Capitale. Roma deve affrontare problemi di viabilità importanti, la neve non ha dato tregua ed è sconsigliato qualsiasi tipo di spostamento per le strade della città. I Negrita posticipano quindi a domani sera, 5 febbraio, lo show previsto oggi, i biglietti ovviamente restano validi.

Ivano Fossati aveva già annullato il concerto del 3 febbraio, di conseguenza le due date sono state spostate al 14 e 15 marzo: chi aveva il tagliando per il 3 febbraio, potrà accedere allo spettacolo del 14 marzo; chi li aveva per il 4 febbraio, potrà seguire quello del 15 marzo. Eventuale nuove comunicazioni nelle prossime ore.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.