Music Attitude

New Order Live at Bestival 2012 in streaming sul sito del Guardian

new order

I New Order hanno reso disponibile in esclusiva sul sito del quotidiano britannico Guardian il loro nuovo album Live At Bestival 2012. Il disco, che arriva ad una manciata di mesi dal loro ritorno discografico Lost Sirens, racchiude l’intera performance del gruppo alla scorsa edizione del Bestival, la rassegna organizzata dal dj e produttore discografico Rob da Bank che si tiene ogni anno alla Isle Of Wight nel primo weekend di settembre. Sarà lo stesso Da Bank a distribuire il disco, con la sua etichetta Sunday Best; tutti i ricavati saranno devoluti alla Isle Of Wight Youth Trust.

A parlare del disco è stato il batterista del gruppo Stephen Morris: “Abbiamo suonato in molti festival la scorsa estate e i due concerti migliori sono stati, senza ombra di dubbio, gli ultimi suonati in Regno Unito, Portmeirion e Bestival. Questa pubblicazione per beneficenza è il nostro modo per ringraziare per l’esperienza vissuta al Bestival, e siamo fieri di lavorare con il team di Rob e Josie per raccogliere fondi per una buona causa. Se non ci siete stati, comprate il CD e godete di quest’esperienza!“.

Live At Bestival 2012 è disponibile a questo link.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.