New Order Nuovo Album nel 2013

New Order

New Order Reunion

E’ ufficiale: i New Order stanno lavorando al loro nuovo album, il primo a otto anni da “Waiting for the Sirens’ Call” (2005) e che arriverà nei negozi nel corso del 2013. A parlare dell’attesa nuova release, che non vedrà coinvolto quel Peter Hook escluso dal recente reunion tour, è il cantante Bernard Sumner in una videointervista, nella quale ha delineato le linee guida del loro ritorno discografico: “Non abbiamo il tempo materiale per pubblicare un nuovo album quest’anno, ma il prossimo abbiamo solo alcune gig in programma. Quindi si potrebbe iniziare a lavorare il prossimo anno, lo spero. Sarebbe bello fare un album focalizzato sull’elettronica e sui sintetizzatori, perché negli ultimi abbiamo molto puntato sulle chitarre. Ok, lo ammetto.. è nei nostri programmi“.

La dichiarazione ufficiale conferma quindi quanto affermato di recente ad altre emittenti, come ad esempio la BBC. Attualmente i New Order si stanno preparando per una serie di date nordamericane programmate per il mese di ottobre.


New Order – World In Motion on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.