Next Music Contest rinviato ad ottobre, confermato il live dei Tre Allegri Ragazzi Morti

tre allegri ragazzi morti padova 2011

Il Next Music Contest, il concorso di band emergenti che si sarebbe dovuto tenere questo fine settimana al Gran Teatro Geox di Padova, è stato rinviato a ottobre (dal 7 al 9 ottobre). La ragione che ha spinto a questa decisione è lo spareggio di domenica del Padova Calcio, che potrebbe portare il club veneto al tanto atteso ritorno in serie A.

Resta comunque confermato il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti di sabato 11 giugno come parte dell’annunciata festa di fine anno scolastico: inizio serata dalle ore 17.00. Il live de I Tre Allegri Ragazzi Morti – che inizierà alle 22.00 – sarà preceduto dall’esibizione di 5 band di ragazzi delle scuole superiori di Padova.

I biglietti saranno in vendita a € 4 anche direttamente presso il Gran Teatro Geox. Eventuali rimborsi saranno possibili entro il 15 luglio.

Per informazioni: Roby 348 0416396 – Nicola 333 5030203

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.