Music Attitude

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè tour 2014, otto concerti insieme

niccolò-fabi-daniele-silvestri-max-gazzè-tour-2014-concerti

niccolò-fabi-daniele-silvestri-max-gazzè-tour-2014-concerti

Tre nomi di spicco nel panorama cantautoriale italiano, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, partiranno in tour insieme quest’anno. Tra novembre e dicembre saranno addirittura otto le città che ospiteranno nei propri palazzetti il loro “Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014”, prodotto da OTRlive/International Music and Arts.

Questa sorta di superband, accompagnata nei live da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini e Josè Ramon Caraballo Armas, ha già pubblicato un singolo di grande successo, intitolato “Life is Sweet”, che anticipa l’album scritto a sei mani dai tre artisti nostrani. L’uscita del disco è prevista a settembre, ma durante gli show non verranno interpretati solo i brani in esso contenuti, bensì un vero e proprio mix dei tre repertori, per comporre una scaletta in cui ogni artista si divertirà a dare un proprio contributo alla musica dei due colleghi.

Di seguito il calendario completo con le date fino ad oggi confermate.

Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014

Venerdi 14 novembre 2014 – Rimini, 105 Stadium
Sabato 15 novembre 2014 – Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
Martedi 18 novembre 2014 – Roma, Palalottomatica
Mercoledì 19 novembre 2014 – Roma, Palalottomatica
Venerdi 21 novembre 2014 – Modena, Palapanini
Sabato 22 novembre 2014 – Padova, Palafabris
Lunedi 24 novembre 2014 – Milano, Mediolanum Forum
Giovedì 27 novembre 2014 – Perugia, Palaevangelisti
Venerdi 28 novembre 2014 – Napoli, Palapartenope
Sabato 29 novembre 2014 – Bari, Paraflorio
Mercoledi 3 dicembre 2014 – Firenze, Nelson Mandela Forum
Venerdi 5 dicembre 2014 – Torino, Pala Alpitour
Venerdì 12 dicembre 2014 – Catanzaro, Palagallo
Sabato 13 dicembre 2014 – Acireale (CT), Palasport Tupparello


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.