Nick Cave And The Bad Seeds nuovo disco nel 2012?

Nick Cave And The Bad Seeds potrebbero tornare insieme quanto prima e registrare il successore di “Dig, Lazarus, Dig!!!” (2008) già nel 2012. Infatti settimana scorsa Jim Sclavunos, membro sia dei Bad Seeds sia dei Grinderman, ha affermato che lui ed i suoi compagni ultimamente hanno trascurato i Bad Seeds, ma che ora è arrivato il momento di riprendere il mano il progetto. Nel corso di un’intervista a Faster Louder ha detto: “E’ come se nell’ultimo periodo avessimo lasciato cadere nel dimenticatoio i Bad Seeds…sono circa quattro anni che non facciamo nulla con il loro nome, ma credo che ora sia arrivato il momento di tornare a fare della bella musica assieme“.

Leggi la recensione di “Dig, Lazarus, Dig!!!”

La dichiarazione di Sclavunos segue quella fatta on stage da Nick Cave stesso, il quale ha annunciato lo scioglimento dei Grinderman alla fine di un loro concerto australiano al Meredith Music Festival.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.