Music Attitude

Nick Cave And The Bad Seeds Push the Sky Away a Febbraio 2013

nick cave

Nick Cave tornerà con il suo progetto storico, The Bad Seed, ad inizio 2013. Il titolo del quindicesimo capitolo della discografia si intitolerà “Push The Sky Away” e sarà nei negozi dal 18 febbraio in Regno Unito ed Europa e dal 19 negli Stati Uniti. Il ritorno, che arriva dopo un lustro che Cave ha dedicato al mondo delle colonne sonore cinematografiche e ai Grinderman, sarà il primo lavoro dal 2008, anno di uscita del fortunato “Dig!!! Lazarus Dig!!!“, e sarà anticipato il 3 dicembre dal singolo “We No Who U R“.

La lunga gestazione del nuovo capitolo The Bad Seeds è confermata dal fatto che si iniziò già a parlarne a dicembre 2011 tramite il collega Jim Sclavunos, membro sia dei Bad Seeds sia dei Grinderman: “E’ come se nell’ultimo periodo avessimo lasciato cadere nel dimenticatoio i Bad Seeds…sono circa quattro anni che non facciamo nulla con il loro nome, ma credo che ora sia arrivato il momento di tornare a fare della bella musica assieme“.

Di seguito potete trovare tracklist, copertina e un breve trailer.

01. We No Who U R
02. Wide Lovely Eyes
03. Water’s Edge
04. Jubilee Street
05. Mermaids
06. We Real Cool
07. Finishing Jubilee Street
08. Higgs Boson Blues
09. Push The Sky Away

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.