Music Attitude

Nickelback Burn It To The Ground video WWE

nickelback nuovo album here and now

I Nickelback si sono esibiti suonando “Burn It To The Ground” durante una puntata speciale degli show della World Wrestling Entertainment. La canzone è la theme song di WWE Raw, spettacolo settimanale di punta della federazione professionistica di Stamford, e in occasione dell’annuale “Tribute To The Troops“, serata speciale dedicata ai militari US impegnati in missione, Chad e compagni hanno eseguito il pezzo dal vivo.


YouTube

Il nuovo disco dei Nickelback “Here And Now” è uscito il 22 novembre e ha ottenuto subito un ottimo debutto nella chart di Billboard. Tuttavia la canzone in questione è contenuta nel precedente album dei Canadesi ovvero “Dark Horse“, rilasciato nel 2008.


Outune.net – Nickelback: Chad & Ryan interview on MUZU.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.