Nickelback nuovo album 2011: le conferme

Dopo aver inaugurato un mese fa il nuovo sito ufficiale, i Nickelback hanno rilasciato sui popolari social network Twitter e Facebook chiari indizi: sono tornati a lavoro in studio per dare un seguito al pluri premiato “Dark Horse” e per ripartire in tour il prossimo anno. La foto dello studio di registrazione e frasi come “speriamo di farcela entro fine anno, il tour seguirà l’anno prossimo” lasciano poco spazio a dubbi.
Lascia ugualmente poche incertezze la recente sentenza del tribunale che ha imposto a Chad Kroeger di pagare 25.000 dollari al mese alla ex moglie da cui si è separato. La richiesta iniziale in verità era superiore ai 90.000, anche a questo giro il frontman dei Nickelback se l’è cavata egregiamente…


Nickelback – Burn It To The Ground

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.