Music Attitude

Nickelback tour 2013 un concerto a Milano il 29 ottobre

nickelback-tour-2013

nickelback-tour-2013

I Nickelback torneranno in tour in Europa nell’autunno 2013. E’ previsto un concerto in Italia che si terrà a Milano il 29 ottobre presso il Forum di Assago. I biglietti saranno in vendita dal 12 al 14 marzo per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dal 15 marzo vendita aperta a tutti. I prezzi saranno di 37 Euro + prevendita per il parterre, 41 Euro + prevendita per l’Anello B numerato. Per ciascun biglietti venduto 1 euro verra’ devoluto all’associazione benefica All The Right Reasons Foundation.

Nickelback – Forum di Assago (Milano) – 29 ottobre 2013
37 Euro + prevendita – parterre
41 Euro + prevendita – Anello B numerato

Si tratta di un ritorno lungamente atteso dai fans italiani, il “The Hits” tour sarà l’occasione per vedere Chad Kroeger e compagni proporre le loro canzoni più conosciute per celebrare il successo ottenuto nell’ultima tournèe Europea. Il frontman ha commentato a riguardo: “Molti fans non sono riusciti a comprare un biglietto durante il nostro ultimo tour, la richiesta è stata così elevata che siamo felici di poter ritornare in Europa, amiamo esibirci in questo continente.”

Nickelback tour 2013, tutte le date Europee

26 October – France, Nantes – Zenith
29 October – Italy, Milan – Forum
31 October – Austria, Vienna – Stadhalle
04 November – Germany, Berlin – O2 Arena
05 November – Germany, Mannheim – Arena
07 November – Czech Republic, Prague – O2 Arena
08 November – Hungary, Budapest – Arena
10 November – Switzerland, Zurich – Hallenstadion
11 November – Germany, Oberhausen – Arena
13 November – Denmark, Copenhagen – Forum
14 November – Norway, Oslo – Telenor
15 November – Sweden, Gothenburg – Scandinavium
20 November – France, Paris – Bercy
21 November – Belgium, Brussels – Forest Club
23 November – UK, Liverpool – Arena
24 November – UK, London – O2 Arena
26 November – UK, Glasgow – Hydro Arena
27 November – UK, Leeds – Arena

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.