Music Attitude

Nicki Minaj Prossimo giudice di American Idol?

Nicki Minaj

Nicki Minaj

Nicki Minaj sarebbe sul punto di chiudere un accordo per il ruolo di giudice nella prossima edizione del reality televisivo statunitense “American Idol”, la trasmissione che il prossimo anno sarà orfana di Jennifer Lopez e del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, che recentemente hanno annunciato di non fare più parte del cast. Anche se al momento Fox, produttore del format, non ha confermato l’indiscrezione, una persona vicina alla cantante ha detto che la Minaj è sul punto di chiudere l’accordo nei prossimi giorni. La cantante originaria di Trinidad & Tobago è recentemente tornata nei negozi con l’ultimo album “Pink Friday Roman Reloaded“.

La trasmissione “American Idol” inizierà a gennaio e tra i giudici, oltre allo “storico” Randy Jackson, è già confermata la presenza della popstar Mariah Carey.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.