Nicki Minaj Tour 2012 a Milano il 21 giugno

Nicki Minaj Pink Friday Roman Reloaded in uscita

A poche ore dall’annuncio della tracklist del secondo album “Pink Friday: Roman Reloaded, Nicki Minaj ha confermato tutte le date europee del tour di supporto al nuovo lavoro. La serie di date la vedrà impegnata in due diverse tranche tra giugno/luglio e agosto e alternare presenze da headliner a slot in festival estivi in Regno Unito. L’artista di Trinidad E Tobago farà anche tappa in Italia il 21 giugno all’Alcatraz di Milano, per quella che al momento è la sua unica data italiana (costo dell’ingresso 30 euro più prevendita, biglietti acquistabili dal 22 marzo).

Di seguito tutte le date del tour:

Giugno
08 Annexet – Stockholm, Sweden
09 Oslo Spektrum – Oslo, Norway
11 Falconer Salen – Frederiksberg, Denmark
13 Ancienne Belgique – Brussels, Belgium
18 Heineken Music Hall – Amsterdam Zuidoost, Netherlands
19 Zénith de Paris – Paris, France
21 Alcatraz – Milan, Italy
24 HMV Hammersmith Apollo – London, UK
25 HMV Hammersmith Apollo – London, UK
26 NIA Birmingham – Birmingham, UK
28 O2 Apollo Manchester – Manchester, UK

Luglio
06 T In The Park – Kinross, UK
07 Hyde Park – London, UK

Agosto
18 V Festival – Shifnal, UK
19 V Festival – Chelmsford, UK

Info:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.