Nightwish Imaginaerum Release Party 10 dicembre 2011

Nightwish Imaginaerum Release Party 10 Dicembre

Il prossimo 10 dicembre, al Revolver Club di San Donà di Piave (Venezia), si terrà il Release Party per il nuovo album dei Nightwish, “Imaginaerum“, in uscita il 2 dicembre prossimo. La serata inizierà alle 21.30 con un buffet gratuito, durante il quale verranno proiettate le video interviste alla band e i teaser di album e film. Seguirà l’esibizione dei Last Of the Wilds, tributo italiano ai Nightwish, e durante la serata verranno estratti tra i partecipanti premi e gadget ufficiali targati Nighwish. Nell’embed sottostante potete vedere il messaggio di Tuomas Holopainen ai fan italiani.


YouTube

Ricordiamo che il 25 aprile del prossimo anno i Nightwish saranno protagonisti di un concerto al Forum di Milano, unica data italiana del loro tour europeo di supporto a “Imaginaerum”. Ecco i dettagli dello show:

NIGHTWISH + BATTLE BEAST + SPECIAL GUEST
MERCOLEDì 25 APRILE 2012 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

Apertura porte ore 17.00 – Inizio concerti ore 17:30
Ingresso posto unico Parterre e Anelli B e C (primo e secondo livello) non num: 35€ + prev. – Ingresso Tribuna Gold: 50€ + prev.
Biglietti in vendita nel circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni: www.barleyarts.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.