Music Attitude

Nile Rodgers Confermata una nuova collaborazione con David Guetta

nile rodgers

Il fondatore e mente del progetto Chic Nile Rodgers ha confermato la collaborazione con David Guetta per un nuovo pezzo. Il musicista, tornato alla ribalta internazionale quest’anno per la collaborazione con i Daft Punk (c’è la sua mano nei due singoli Get Lucky e Lose Yourself To Dance) e quella più recente con il duo Chase & Status, ha fatto diventare realtà quanto fatto trapelare nella prima parte del 2013 in un incontro all’International Music Summit.

L’annuncio è stato fatto con un post via Twitter, nel quale ha scritto di aver trascorso la notte con l’affermato produttore francese. Non è stato però reso noto se il pezzo entrerà a far parte della nuova uscita di uno dei due musicisti o se verrà pubblicato come singolo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.